sabato 8 settembre 2012

Dietro il muro, il mondo.


Ho bisogno di andar via. Lo sento dentro, è più forte di me. Le cose cambiano troppo velocemente, si cresce troppo in fretta fino a quando è troppo tardi per rendersi conto che le cose che fino a un momento fa erano eteree e lontane, ora sono qui, davanti agli occhi.

Ma io ho bisogno di fuggire, di fuggire dagli eventi ormai certi, di strappare a morsi questa pesante quotidianità, di urlare al mondo quello che sento. 

Si cresce, le cose cambiano, le persone muoiono. Io sono qui. E guardo tutto da un'altra prospettiva. Cerco di scappare ma ci sono solo muri. Finchè mi odio. Mi odio perchè aspetto sempre queste svolte, mi odio perchè non sono capace di crearle da me e soprattutto mi odio perchè a volte non riesco a dire quello che sento.


Dovresti solo guardarmi negli occhi, allora tutto ti sarà più chiaro.
Clem.
 

2 commenti:

  1. "di strappare a morsi questa pesante quotidianità"
    Molto bello Clem, condivido in pieno.
    Marco

    RispondiElimina
  2. un sorriso speciale per il tuo bel blog

    RispondiElimina