martedì 31 luglio 2012

L'amore al profumo di lavanda.


L'amore è tutto. Lo so, suona davvero banale, ma è la pura verità. l'amore riempie ogni cosa, l'amore ci rende felici, ci rende vivi.
E mi sento una bimbetta quindicenne scrivendo queste cose, queste frasi poco ispirate e scontate che non sono per niente in sintonia con i toni cupi e sommessi dei miei soliti pensieri.

Ma c'è di diverso che sono innamorata.
Suona smielato e anche un po' compromettente, ma mi sento diversa. Mi sento come se fossi sdraiata in un grosso campo di lavanda profumata. Come se la mia unica preoccupazione fosse starmene sdraiata lì a respirare tutto l'ossigeno di questo mondo.
Mi sento felice, ora.

L'amore, l'amore è tutto.
Ed io, io sono innamorata.
E in questa relazione ci sto mettendo tutta me stessa più che mai.
Clem.

3 commenti: