martedì 22 maggio 2012

Come un pugno nello stomaco.

La gelosia che mi prende riesce ad impossessarsi di ogni singola parte del mio corpo. Una furia devastante che mi parte dallo stomaco e si insinua nelle vene.
Ti guardo, ti odio, aspettandomi che tu lo capisca.

Io sono gelosa. Ma di una gelosia violenta, di quelle impetuose che ti annientano. Sono gelosa quando quegli occhi non sono più per me, sono gelosa a tal punto che mi viene voglia di strattonarti e dirti: "guardami, sono qui, non lo vedi?". Sono gelosa al punto di esplodere, al punto di risponderti male e sbatterti le porte in faccia, al punto da non rivolgerti più la parola.

Eppure è soltanto alla fine che capisco di esserlo. Solo dopo nevrotiche esplosioni d'ira, riesco ad ammettere a me stessa di essere gelosa di te.

Io sono gelosa. Ma di una gelosia violenta, di quelle impetuose che ti annientano.
Il punto è che sono gelosa della persona sbagliata.
Clem.

2 commenti: